CULLE

Tra tutti gli elementi d’arredo importanti nella camera di un bebè, la culla è senz’altro quello che comporta una maggiore ricerca e cura. Insegnare a un bambino a dormire nel proprio lettino spesso non è una cosa semplice e tanti genitori cedono ai pianti del piccolo e lo portano a dormire con loro. Questo comportamento con l’andare del tempo rende sempre più difficile per il bambino adattarsi a dormire da solo, per questo è importante fin da subito farlo stare in un lettino comodo in cui si sente al sicuro. Andy & Helen vende tanti tipi di culle  delle migliori marche tra cui la Baby Italia, tutte fatte con materiali di prima scelta e bellissime


Ogni neonato per dormire tranquillo ha bisogno di un luogo accogliente, protetto e stretto, a sua misura, dove non rischia di rotolare. Il materasso deve essere sottile e duro, e per i primi mesi è meglio evitare di usare il cuscino, e poi prenderlo anch’esso duro come il materasso.
In questo modo, si garantisce la posizione migliore e più naturale per alla colonna vertebrale, che delicata come è nei primi mesi di vita, potrebbe soffrire con una base di appoggio troppo morbida ed elastica. Il lenzuolino deve essere ben fissato al materasso in modo che il bimbo non si possa avvolgere dentro e le coperte non devono arrivare oltre il torace. 


Oltre alle culle a Reggio Calabria Andy & Helen vende anche tanti tipi di biancheria bellissima e colorata, fatta solo con cotone e tessuti naturali che non irritano la pelle del piccolo. Inoltre, quando si sceglie il corredino è bene non optare per lenzuolini con eccessivi pizzi, nastri, fiocchi e volants poiché potrebbero finire in bocca al piccolo e diventare addirittura pericolosi.