Corredo per prima infanzia 

Di quante cose ha bisogno un bambino nei primi mesi di vita, ogni mamma lo sa molto bene. 

Body, calzini, bavette, vestitini per ogni stagione, da Andy & Helen si trova tutto ciò che completa un corredo per la prima infanzia.

Nel negozio ci sono solo prodotti di grandi marche, fatti con materiali di prima qualità che non sono solo belli da vedere, ma fatti con fibre naturali e facili da lavare. 

Inoltre, regalare un capo di abbigliamento, che si tratti di un body, delle scarpine o di un bavaglino è sempre una buona idea regalo che può essere data sia prima della nascita del piccolo, ma anche dopo. Infatti, grazie all’ampia scelta di elementi del corredo per la prima infanzia  anche chi è alla ricerca di un regalo non ha che l’imbarazzo della scelta.

Un’alternativa al solito vestitino potrebbe anche essere non per forza qualcosa che il bambino indosserà ma anche dei lenzuolini particolarmente carini corredati con federe di tutti i colori e grafiche alla moda, con orsetti, coniglietti e quant’altro. 

Il materasso deve essere sottile e duro, e per i primi mesi è meglio evitare di usare il cuscino, in questo modo, si garantisce la posizione migliore e più naturale per la colonna vertebrale. 

Il lenzuolino deve invece essere ben fissato al materasso in modo che il bimbo non vi si possa avvolgere dentro, e le coperte non devono arrivare oltre il torace. Inoltre, quando si sceglie il corredino è meglio non optare per lenzuolini con eccessivi pizzi, nastri, fiocchi e volants poiché potrebbero finire in bocca al piccolo e diventare addirittura pericolosi. 

Si può decidere anche per un regalo particolarmente divertente come un mini accappatoio con le maniche o a triangolo, o dei piumotti con paracolpi sfoderabili che Andy & Helen propone in diversi stili da quello moderno, al classico, anche per carrozzine.